Chi siamo
Universo Vending® è un'azienda fondata nel 1999 con lo scopo di essere un centro logistico e di distribuzione di ricambi e sistemi di pagamento nel mondo del Vending. Nata come parte di un grande consorzio, il CIDA, all'inizio del nuovo millennio Universo Vending decide di dedicarsi esclusivamente alla commercializzazione dei pezzi di ricambio nel settore della distribuzione automatica.
L'azienda comincia dunque un percorso di sviluppo e di crescita individuale. Le importanti relazioni commerciali instaurate con i principali produttori di distributori automatici hanno permesso ad Universo Vending di affermarsi come società leader in Italia nel suo settore. Con oltre 20 anni di attività alle spalle, l'azienda è oggi l'unico polo distributivo italiano che dispone di tutti i ricambi provenienti dai fabbricanti di distributori automatici e sistemi di pagamento presenti nel mondo del Vending.
Storia
Valori e mission
L'azienda crede fortemente nel lavoro, nella professionalità e nel rispetto degli impegni verso clienti e collaboratori. Importanza fondamentale viene data alla QUALITA', sia per quanto riguarda i prodotti trattati, tutti certificati e di provenienza europea, sia per quanto riguarda i servizi offerti. Universo Vending vanta un team di lavoro estremamente professionale, un sistema informatico affidabile improntato su elevati livelli di tecnologia e automatismi, ed un'offerta completa, che permettono di offrire soluzioni mirate, concrete ed efficaci.
Il concetto della professionalità è ciò che distingue l'azienda dalle altre realtà del settore e che spinge Universo Vending al raggiungimento dell'obbiettivo finale: la piena soddisfazione del cliente. In una perfetta combinazione di professionalità, funzionalità ed economicità, infatti, l'azienda mette a disposizione degli addetti ai lavori, siano essi collaboratori o clienti, procedure e politiche commerciali chiare e trasparenti che permettano loro la migliore fruibilità dei servizi offerti. In quest'ottica, la costante ricerca da parte di Universo di soluzioni per migliorare la qualità del servizio si sposa con la parallela e costante evoluzione tecnologica attuata dai produttori dei pezzi stessi. Un sistema altamente informatizzato di gestione degli ordini e una gamma di prodotti facilmente consultabile, mirano a garantire al cliente un servizio dallo standard qualitativo e di professionalità di altissimo livello.